Jennifer Aniston

Jennifer Aniston è un’attrice statunitense, conosciuta per il suo ruolo come Rachel Green di Friends. L’attrice è nata a Los Angeles il 11 febbraio 1969 e fin da subito ha mostrato interesse per il mondo del cinema. La sua carriera è decollata dopo aver interpretato Rachel Green, ruolo che le ha fatto vincere vari premi: premio Emmy, Golden Globe e uno Screen Actors Guild. E’ una delle attrici più pagate al mondo.

Vita privata

La storia più famosa di Jennifer Aniston è quella con Brad Pitt, durata dal 1998 fino al 2005. Tutti pensavano che loro sarebbero stati la coppia di Hollywood, ma si sono lasciati dopo che Brad Pitt ha tradito Jennifer con Angelina Jolie. L’attrice poi si è risposata nel 2015 con un regista statunitense finché non si sono lasciti nel 2017. Attualmente non ha nessun coniuge.

Film

Jennifer Aniston è molto conosciuta anche per aver recitato nei film: Una settimana da dio, Io & Marley, Ti odio, ti lascio, ti…, Murder Mistery, Vizi di famiglia, La verità è che non gli piaci abbastanza, Cacciatore di ex e molti altri.

L’ultimo film dell’attrice è uscito il 31 marzo su Netflix e si intitola: Murder Mistery 2. E’ il sequel di Murder Mistery e vede Jennifer Aniston e Adam Sandler coinvolti in un divertente, intrigante e avventuroso mistero!

foto prese da pinterest