Protagonisti

Rachel Green

Rachel è una ragazza che proviene da una famiglia benestante. Il suo personaggio ha avuto uno sviluppo durante il corso della serie molto positivo. Prima di incontrare gli altri ragazzi, lei era una figlia di papà: snob, viziata e superficiale. Con il passare del tempo, Rachel è riuscita a diventare una donna forte, una mamma indipendente e una grande imprenditrice. Lei è diventata l’ispirazione di molte ragazze di diverse generazioni.

Phoebe Buffay

Phoebe è una ragazza molto solare, con una bizzarra personalità, dovuta ha un’infanzia difficile. Lei ha una sorella gemella Ursula e un fratellastro, Frank Jr. Lei ama suonare la chitarra e cantare (anche se è molto stonata), infatti si esibisce al Central Perk, ma per professione è una massaggiatrice. Ama molto gli animali ed è vegetariana. Con la sua personalità fa sempre ridere tutti!

Monica Geller

Monica, sorella di Ross, è una ragazza con una forte personalità. E’ una maniaca del controllo e della pulizia, ha tutto organizzato e programmato secondo determinati criteri. Molto competitiva, non sopporta perdere. E’ un eccellente cuoco. E’ una persona molto accogliente: il suo appartamento è sempre aperto per tutti i suoi amici!

Ross Geller

Ross, fratello di Monica, è un ragazzo molto divertente. Lui è appassionato dei dinosauri, infatti ha intrapreso la carriera di paleontologo. E’ un ragazzo molto amorevole, anche fin troppo! Tende ad essere geloso e iperprotettivo nei confronti del proprio partner. I suoi amici lo prendono in giro perché all’età di 35 anni ha già divorziato 3 volte!

Joey Tribbiani

Joey, l’unico maschio di otto figli, viene da una famiglia di origine italiane. Lui è un ragazzo molto affettuoso e disponibile: quando qualcuno ha bisogno di una mano, lui è sempre lì ad aiutarti. Anche se non è molto intelligente, è riuscito a costruirsi una carriera di attore. Lui è molto altruista e condivide tutto, tranne il cibo! Grazie al suo fascino e alla sua frase “How you doing?”, riesce a conquistare tutte le donne.

Chandler Bing

Dopo il divorzio dei suoi genitori, Chandler ha sempre nascosto quello che provava con l’umorismo. Lui è un ragazzo sarcastico e ha sempre la battuta pronta. Anche se non ha molto successo con le donne come il suo migliore amico Joey, è riuscito a conquistare Monica. Per quanto riguarda la sua professione, nessuno è mai riuscito a capire che lavoro faccia!