Stagioni 6-10

SESTA STAGIONE

Monica e Chandler, ripensano sul fatto di sposarsi dopo aver visto Ross e Rachel ubriachi, uscire da una cappella sposati. Una volta scoperto quello che avevano fatto, Rachel chiede a Ross di annullare il matrimonio, ma lui non lo fa. Nel frattempo Monica e Chandler parlano di andare a vivere insieme e si trasferiscono nell’appartamento di Monica, mentre Rachel va a vivere con Phoebe. Successivamente l’appartamento delle ragazze va a fuoco e Rachel si trasferisce da Joey. Ross svela a Rachel che non ha annullato il matrimonio, e la ragazza vuole subito il divorzio. Chandler vuole chiedere a Monica di sposarlo, ma Richard torna nella vita di Monica e le dice che la ama ancora.

SETTIMA STAGIONE

Chandler ha fatto la proposta a Monica e i due rivelano a tutti il loro fidanzamento. Iniziano tutti preparativi per le nozze ma Monica rivela a Chandler che durante il matrimonio di Emily e Ross, lei stava cercando Joey, invece che lui. Chandler vuole annullare il matrimonio perché pensa che lei non lo ami, ma Joey lo rassicura. Durante le nozze Rachel e Phoebe trovano un test di gravidanza positivo e credono che sia di Monica.

OTTAVA STAGIONE

Si scopre che il test positivo appartiene a Rachel, ma nessuno sa chi è il padre. Si scopre successivamente che il padre è Ross. I due decidono di non tornare insieme, ma di frequentare altre persone. Joey si accorge di essere innamorato di Rachel, e dopo molto tempo si dichiara alla ragazza. Alla fine della stagione, Rachel da alla luce una bellissima bambina, di nome Emma.

NONA STAGIONE

Joey, per non lasciare Rachel da sola le chiede di sposarlo. La ragazza non sapendo cosa fare e stravolta dal parto, gli dice di si. Però, nella stessa giornata, anche Ross voleva chiedere la mano della ragazza, e una volta scoperto ciò che aveva fatto Joey, rimane sconvolto. Rachel dice a Joey che la storia del matrimonio è stato tutto un malinteso e che non vuole sposarlo. Phoebe, inizia una relazione con Mike e, dopo vari mesi di frequentazione, i due vanno a vivere insieme. Ross si interessa di una sua collega, Charlie, ma lei inizia ad uscire con Joey. Chandler e Monica desiderano avere dei figli ma scoprono che non li possono avere naturalmente, quindi decidono di optare per l’adozione.

DECIMA STAGIONE

Nell’ultima stagione, i ragazzi vanno a una conferenza di paleontologia per qualche giorno. Durante la conferenza, Joey bacia Rachel e Charlie bacia Ross. Rachel e Joey cercano di iniziare una relazione, ma si accorgono di non essere fatti l’uno per l’altra. Phoebe e Mike decidono di sposarsi: la cerimonia avviene durante una bufera di neve. Monica e Chandler trovano una donna che è disposta a dare in adozione due gemelli. I due decidono, inoltre, di trasferirsi fuori città e di abbandonare l’appartamento di Monica.Rachel riceve un’ importante offerta di lavoro a Parigi e decide di trasferirsi in Francia. Gli amici, soprattutto Ross, sono sconvolti dalla notizia. I ragazzi organizzano una festa di addio per Rachel, la quale decide di non partire più perché si rende conto di amare ancora Ross.

Nell’ultimo episodio della serie, i sei amici ripensano ai bei momenti passati insieme.